Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao.
Giulio, ora e' disponibile la possibilita' di aggiornare il firmware direttamente dal decoder, non piu' da chiavetta usb. Ma dobbiamo fare noi in autonomia oppure continui a segnalarci tu se ci sono disponibili aggiornamenti da fare? grazie. ciao
Oltre ad essere avvisati, lo vedrete anche sul decoder che c'è un nuovo aggiornamento.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Lascia perdere con le prove. Il server è manutenzione, speriamo che facciano presto.
Manutenzione terminata... :D :D :D
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Usciti Settings Giorgio Team mese di gennaio
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
maicol72
Usciti Settings Giorgio Team mese di gennaio
fantastico! caricata ma purtroppo Rai 1 2 3 hd non si vedono esce il messaggio nessun segnale.
Non riesco a capire.. ho fatto la ricerca ex novo ma i canali non hanno segnale, o c'è qualcosa che non va nel mio impianto sat, oppure è un problema rai.
ora sono a posto, riscaricali. Era ancora sbagliato il symbol rate
Ad ogni modo se dovessi ancora problemi vai sulla gestione delle frequenze/transponder sulla 11766 V i Hotbird modifica il symbol rate in 29900 e vedrai che si sistema.
Comunque adesso i settings sono a posto.
Ciao
Citation:
Envoyé par
maicol72
ora sono a posto, riscaricali. Era ancora sbagliato il symbol rate
Ad ogni modo se dovessi ancora problemi vai sulla gestione delle frequenze/transponder sulla 11766 V i Hotbird modifica il symbol rate in 29900 e vedrai che si sistema.
Comunque adesso i settings sono a posto.
Ciao
Ok ora sono perfetti, grazie. Volevo chiederti se esiste un programma per fare creare un setting per bware, e se si può scaricare per fare delle prove.
Ciao.
Per il bware RX8900 no, non ancora
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Aggiornamento online dei setting direttamente dal decoder.
Per le liste canali ce ne sono gia pronte, quelle di Giorgio. Aggiornate al 15 gennaio. Poi si possono modificare da telecomando. Disabilitando la funzione Lcn i canali si possono editare soprattutto è possibile spostarli. Ovviamente si possono modificare, come si diceva, anche i trasponder. Tutte l e funzioni di editing sono quindi attive.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
superweb
Per le liste canali ce ne sono gia pronte, quelle di Giorgio. Aggiornate al 15 gennaio. Poi si possono modificare da telecomando. Disabilitando la funzione Lcn i canali si possono editare soprattutto è possibile spostarli. Ovviamente si possono modificare, come si diceva, anche i trasponder. Tutte l e funzioni di editing sono quindi attive.
@roby